Friday, July 21, 2006

Hornblower Cruise - Part 1 (Champagne Brunch)

Finalmente, ecco qualche foto della mia "combriccola lavoratrice" dell'ultimo anno. Domenica scorsa sono partita con la mia voiture diretta verso la baia, e in men che non si dica eccomi a bordo di una delle tante barche che organizzano pranzi a bordo e tour. L'occasione era l'estate e il compleanno del proprietario della societa' dove lavoro, in arrivo fresco fresco dall'Oregon.

Qui sotto, nell'ordine da sinistra, vedete Marty, il mio capo; Jeff, l'uomo che firma i miei assegni; una signora bionda che ci ricorda come sarebbe stata Marylin Monroe a settant'anni, e la moglie di Jeff (vestita in nero). Oh, e il cameriere che ha portato la torta di compleanno... Le candeline avevano fantastici colori diversi!

Finito pranzo e dolci vari, eccoci fuoribordo ad ammirare il panorama, con il mio fido Dragi e la sua bella moglie, Svetlana.


Ed ecco le "donne" della compagnia (piu' o meno). Svetlana non lavora con noi, ma fa da supporto, e rimaniamo io e Marcie... con una differenza di eta' da nonna e nipote.

Due foto in comtemporanea, ma purtroppo sono riuscita ad avere solo il destinatario!

E ormai sulla via del ritorno, la famosa portaerei Ronald Reagan ancorata nel porto di San Diego. Sto parlando della cosa grigia sullo sfondo, naturalmente... non sono ancora del tutto "ancorata" in questa citta', ma sta' cominciando a piacermi molto. Certo, il clima da favola aiuta!

No comments: