Friday, August 25, 2006

Ecco le prime foto dei due viaggiatori audaci!

Questa sara' una lunga serie. Cominciamo con un paio di "prima e preparativi". Durante il famigerato viaggio che ha portato due persone pressoche sconosciute a raggiungere lo stadio di "quasi fratellanza", ecco il famoso "RAMADA" ed Elisa a New York. Mi spiace patatini, ma la foto della vostra amata Ramada (la macchinina affittata) si e' persa nei meandri della tecnologia. Uee...

Poi ci sono io nella mia stanza la mattina dopo il loro arrivo. Si vede sullo sfondo il letto rosso di Simone, e uno strano riflesso nello specchio con le mie foto sulla parete. Da notare che Elli e Simo erano vicino a me il giorno della laurea, al mio fianco (prima foto da destra, terza fila... Non ditemi che state provando a guardarla!). Ma quanto strano non e'??

Ed eccoci alla prima tappa della visita. Senza uso orario da smaltire (e ci credo, con 40 ore senza dormire io sarei fusa e basta!), via verso il mio amato Hotel Del (Coronado) e le sue cupole rosse. E io che sembro cappuccetto rosso in incognito! Ma guarda che belle donnine...

Via il pomeriggio verso un'altra bella spiaggia, La Jolla. Mentre Daniela contempla il panorama, non sappiamo ancora che quello che ci aspetta e' una serie di matrimoni (rossi e bianchi) dove ci sentiamo gli osservatori curiosi.


(a seguire...mi raccomando i commenti!)

1 comment:

elisa said...

i commenti languono....quindi ne faccio uno da diretta interessata: la foto al mitico Ramada...si vede che il nostro helmut newton non si era ancora scaldato ben benino con il suo potente mezzo...molto interessante la mia trousse di toilette in primo piano...
confido che qualche mago dell'informatica riporti in vita le foto salienti di questa vacanza: dani e simo nella patria di topolino a disneyland....che bei tempi!! aspetto con ansia di vedere immortalato il bagno tra le onde che ci hanno privato del nostro "compagno di giochi".. (niente di tragico per carità, ma scritto così crea curiosità nel lettore!!)