Tuesday, March 06, 2007

Tante parole

Mi spiace di non essermi fatta sentire da un po' di tempo. Un mese e piu', credo. Dopo aver visto tartarughe e posti da Jurassic Park, mi ci e' voluto un attimo per riabituarmi alla routine di tutti i giorni. Cosa vi posso raccontare?

Ho ricominciato le mie lezioni al Body Mind College a pieno ritmo. Ormai mi sembra di vivere li', considerato che sto seguendo Nutrizione 2 (appena finita... una sola non bastava!), Supplements (Vitamine, Minerali ed Erbologia a go go), Anatomia (una delle tante), e per non fare abbastanza sono una fedele seguace di Medicina Naturale ogni martedi' sera a casa del mio insegnante preferito, Daniel. Che ha aperto gli occhi di tutti ai fantastici usi allucinogeni della noce moscata :) Per i curiosi, no, non ho ancora provato, altrimenti non sarei qui a scrivere oggi. I compenso sabato scorso sono andata ad un incontro in Black's Beach in San Diego (che e' la spiaggia "alternativa" notturna per eccellenza (vestiti opzionali)) per festeggiare la luna piena...

La mia nuova gatta sta bene, e' un piccolo vulcano di energia e cresce ogni giorno; ha imparato a riportare indietro un simpatico sonaglino con piumette colorate, e si diverte a saltarmi sul collo a mo' di pellicciotto ogni volta che lavo i piatti e preparo cena o colazione. Purtroppo si sente un po' sola, e cosi' ho deciso di regalarle un'amico (amica? vediamo...). In questi giorni si stanno svolgendo le trattative per decidere eta', peso, colore e temperamento del nuovo arrivo in casa Daniela. Pensavo a qualcosa di nero questa volta, cosa ne dite?

Ho passato uno dei miei test di taiji (a proposito, Laura mi raccontava di una giornata del taiji (o tai chi) a Pavia... nessuno ci e' andato?) e mi sto cimentando in acrobazie con spade e nuove lunghe "forme". Tra un paio di settimane uno dei grandmaster cinesi terra' un seminario, e prometto di cercare di fare qualche foto. Ormai sono una fedele seguace con quasi sette-otto ore la settimana di lezioni. E' il mio momento di rilassamento e divertimento quotidiano.

Ed ecco che il momento di ritornare al lavoro e' arrivato, e vi mando un grosso abbraccio. Finalmente arriva il cambio dell'ora questa settimana: non vedo l'ora di poter tornare a casa quando c'e' ancora tanta luce fuori e posso uscire a correre nel parco. Ciao!

3 comments:

Anonymous said...

com'è che quando sono venuta lì non mi hai portato in questa spiaggia alternativa così interessante????!!!!
devo ritornare apposta!!!!
elli

Capobelsky said...

Ciau ciau da Washington.

Laura, Emanuele e Aliciona

Anonymous said...

E' dal 28 di aprile il festival del tai chi, al castello di Belgioioso..c'è ancora più di un mese prima dell'evento..per cui chi è curioso di capire più da vicino una delle tante attività che segue la nostra Dany me lo dica..io un salto lo faccio volentieri!
Laura A.