Monday, July 21, 2008

Yellow walls

Queste due foto sono per la mia mamma (ciao mamma!). Ho promesso di farle vedere il "prima e dopo" del mio soggiorno, ma le ho assicurato che i colori non sarebbero venuti esattamente come sono in realta'. Ecco la mia parete "prima"....


Ed ecco il dopo! Il colore si chiama "squint", e non ho idea di come mai visto che e' un bel giallo che non ti fa strizzare gli occhi... mah. Ho avuto i complimenti dei vicini, adesso aspetto solo che la padrona di casa, Helen, non mi cacci fuori dopo aver visto la casa trasformarsi in una grande margherita gigante (gli armadietti e gli stipiti sono tutti bianchi!). A me piace molto, e mette tanta allegria. Wendy mi ha dato una mano (a vicenda, visto che lei e David hanno comprato casa e stanno scegliendo colori e tappeti!) con la camera da letto, e adesso mi manca solo una lunga serie di fine settimana e della vernice verde salvia.

A proposito, no, non e' cosi' giallo, ma devo ancora capire come si fa a far venire in foto il colore esatto del mio soggiorno. Che pare cambiare ad ogni minuto... fotografi, suggerimenti??

No comments: