Thursday, September 11, 2008

My office

Lo so, lo so, non ho piu' messo foto nuove da una vita. Ne avro' tante non appena mia sorella decide di mettere piede qui tra una settimana! Nel frattempo, ecco due foto recuperate dagli archivi della mia ditta, scattate durante il viaggio in Oregon qualche mese fa (cosi' vedete con che facce mi ritrovo al lavoro tutti i giorni!). La prima e' il nostro ufficio qui a San Diego, la seconda e' un po' tutta la nostra ditta. Carini, eh??

So... here's a picture of the people I see every day in my office, and a picture of my whole company. A photographer took the pictures during our trip to Oregon. I'm actually surprised we're all smiling at the same time! (and if you can find me in the larger picture, you win a bonus...)


5 comments:

Anonymous said...

Ok, let's try... my guess is: third row from the back, in between the man whit the gray shirt and the man with the white one... gotcha?

Simo

Daniela said...

Gotcha! Ma dove sei sparito???

Anonymous said...

Oh, ogni tanto sparisco lo sai... :P
Ti cercherò su skype così se ti va ti racconto un po'....

Ciaoooooooo

Simo

Anonymous said...

beh, lo farei se riuscissi a trovarti....

Simo

Daniela said...

Ha ha... Non ho skype. Lo so, sono ancora all'eta' della pietra ma mi piace cosi'. Pero' ho un telefono, se mi dai un numero fisso e un'ora ti chiamo io. Anzi, scrivimelo per posta. :)