Friday, October 31, 2008

Halloween in the Office

Before finishing posting the Northern California trip pictures, I can't wait to post these ones. We had a pumpking-carving competition in the office today and if you wanted you could come dressed in costumes. The girls did it, the guys did not (party poopers!). I dressed as a wood fairy, Candy as a pirate and Marcie as a... I don't know, scary pumpkin??


Perche' Halloween quest'anno e' di venerdi' e venerdi' e' noto per essere un giorno "casual" in ufficio (vale a dire jeans e maglietta), abbiamo organizzato un pranzo in cui si intagliano le zucche e chi voleva poteva venire in costume. Naturlamente le "ragazze" (tre!) hanno accettato, menter i maschietti hanno improvvisato qualcosa ma non e' stato altrettanto divertente. Io mi sono vestita da fatina dei boschi, Candy (la nostra receptionist) da pirata, e Marcie (la assistente) da.. boh, grossa zucca spaventosa???!!
At least for a day, the office was much cheerier!

Eccoci tutti quanti ad intagliare le zucche. Ce ne erano di simpatiche, spaventose, buffe, particolari. Io ho deciso di tentare con Topolino, ma la mia preferita era quella di Candy (la seconda da sinistra) che assomigliava tanto a Shrek (o Sloth nei Goonies).

I carved the Mickey Mouse pumpkin, but my favorite was Candy's (second from left), which looked like either Shrek or Sloth from the Goonies. So cute!

Happy Halloween to everybody! (Si', ce lo terremo negli Stati Uniti, ho letto l'intervista di Cacciari che vuole solo il Carnevale a Venezia. E ha ragione sul fatto che il Carnevale non lo batte nessuno..).

No comments: