Sunday, April 11, 2010

Last day at the Zoo

Ok, I'm technically already in Portland, but I've been pretty busy (ehm...) with the move and I'm just finally sitting down at my PC in my new apartment to post some pictures. Let's start with my last visit at the Zoo two Sundays ago to see the new Polar Bear Plunge.

Sono gia' in Oregon, ma dopo due settimane di pacchi, lavoro, viaggi, e trasloco, mi sono finalmente seduta oggi per la prima volta al computer per "uploadare" (sara' una nuova parola??) delle foto. Ecco la mia ultima visita allo Zoo, dove hanno aperto da poco la nuova sezione per gli orsi polari. Intanto ho visto un animale chiamato "Takin" che non avevo mai visto prima d'ora, abitante delle montagne centrali della Cina...

Before getting into the exhibit, I saw one of the strangest-looking animals ever, a Takin, from the central mountains of China.

Ed ecco i miei orsetti. Penso che l'orsetta qui sotto abbia capito che non avrei potuto visitarla in futuro e ha deciso di venire proprio vicina al vetro e farsi ammirare. Cerco ancora di immaginare come deve essere per loro il clima tropicale di San Diego, ma per ora sembrano felici di sguazzare nella piscina gelata.

One of the bears figured that I wasn't going to be around for a while and she (I think it was a she) decided to come close up and personal. Real pretty. To finish off my visit, I rode the Skyfari all the way back to the entrance.

Per finire la mia visita, ho preso la mini-funivia e salutato il ponte su cui andavo quasi tutti i giorni. Bye bye San Diego!

No comments: