Sunday, May 02, 2010

March 31, 2010 Packing Packing

Ok, sempre in ritardo, ma spero di recuperare oggi (domenica) e ritornare in orario con il mio blogghino. Il 31 marzo, mercoledi', sono arrivati i traslocatori ed ecco come si presenta la mia casetta. Nella mia camera verde si vede il fedele materasso ad aria che mi ha tenuta compagnia per qualche giorno (e mi ha fatta sentire come in un accampamento!).


Wednesday, March 31: Movers' Day! Here are my bedroom (with a wonderful air mattress already folded up), a portion of my yellow living room (which I just found out has been repainted in white), and the rest of my living room with the only four plants I decided to take with me. By the way, little I knew that I was going to be caught in a snow storm... my little fish, Leo, didn't make it.


La casa sembra un piccolo accampamento, ma considerato tutto quanto il trasloco e' andato bene. Niente di rotto, e' arrivato tutto (a parte un tavolino che sto ancora cercando di localizzare!), e mi sono resa conto di quante cose ho accumulato in un piccolo appartamento dopo due anni e mezzo.

No comments: