Sunday, May 02, 2010

My New Apartment

Ecco la mia nuova casetta quasi del tutto sistemata. E' un po' piu' grande del mio appartamento in San Diego, ma e' fatta in modo diverso e mi ci e' voluto un po' per decidere come arrangiare i mobili. Ho comprato un piccolo divano da IKEA, ma e' stato l'unico acquisto reale. Le pareti sono gia' state dipinte (marroncino chiaro). Sono sei palazzine di appartamenti con una sola camera da letto, quindi niente bambini che gridano o feste scatenate. Tanti miei vicini hanno cani o gatti che giocano nel grande prato.

Here's my new little apartment. I'm on the second floor, all my neighbors have dogs (and I'm officialy the new "dog-lover" of the complex!), and they are really nice. It took me a while to figure out where to put my furniture because the layout is very different from my old apartment in San Diego, but I think I'm almost there. I ended up buying a new little white love seat and a bunch of new happy plants to keep me company.

No comments: