Thursday, July 29, 2010

I miei due vecchietti...

In parecchi mi hanno chiesto come sta la mia mamma. Mia sorella mi ha appensa spedito qualche foto di questa settimana ed eccola qui. Una folta chioma grigia (che devo dire non mi dispiace per niente!) e la stessa faccina di sempre, magari solo un pochino piu' stanca. Forza mamma!

Many people have been asking me how my mom is doing. My sis just sent me a few pictures of my mom and my dad (this week's) and here is one. Lots of grey hair (which I really like!) and the same face. She's doing well, a bit tired at times but it is expected. So far blood work and tests are looking really good. The next spinal tap results are due in a few weeks. Fighter mom!

1 comment:

Sacchibelli said...

Non sai quanto questo post ci abbia fatto felici!
Un grosso in bocca al lupo alla tua mamma e, per quello che puo' valere, noi facciamo il tifo per lei!!!
Enrico e Silvia