Saturday, February 26, 2011

Speed-Seattle

La scorsa settimana sono andata a Seattle per lavoro (ho sostituito il mio capo ad una serie di riunioni per il Columbia River Treaty, l'accordo tra gli Stati Uniti e il Canada per l'utilizzo di grandi dighe e bacini sul fiume Columbia e i suoi affluenti. Si dice cosi' in Italiano, giusto??). Devo ammettere che Seattle non mi ha fatto questa grande impressione, e' mi e' parsa una versione piu' grande e affollata di Portland. L'unica cosa che ammetto di invidiarle sono i traghetti e il fatto che e' sull'oceano, ma per il resto (e soprattutto il traffico!) sono stata contenta di tornare in Oregon. Ho visto lo Space Needle, Pike Market, Pioneer Square e camminato un bel po'. Nonostante tutto pero' e' una bella citta' da visitare. Sorattutto per gli amanti del caffe'!

Last week I went to Seattle for work to fill in for my boss at a long meeting for a big project regarding the Columbia River Treaty (http://en.wikipedia.org/wiki/Columbia_River_Treaty). I didn't get a chance to take the train to go there because of mudslides, so I crammed on a bus and spent Sunday afternoon wandering in the city. I went to Pioneer Square, Pike Place, saw the Space Needle, and the first Starbucks. I have to admit that I wasn't too impressed with the city, but that's just because it seems to be a bigger and busier version of Portland. The thing I really evny, though, is Pike Place and, most of all, ferries and the ocean!

No comments: