Monday, December 05, 2011

Halloween!

Halloween this year came without much fuss, but I managed to dress up at a party at my apartment complex. It was supposed to be an "80's cartoons" theme party, but Emily decided to dust off her ladybug costume (no cartoon reference) and nobody got my costume, so we were both a bit off the hook. We had a lot of fun and there were more dogs than people! BTW: here's something you have to watch if you haven't figured out my cartoon reference...



Halloween quest'anno e' passato molto in fretta, senza zucche al lavoro e quasi senza accorgermene. Ho fatto in tempo pero' ad andare ad una festa da una vicina di casa il cui tema era "i cartoni animati degli anni 80". Ovviamente, i cartoni degli anni 80 in Italia non hanno niente a che fare con quelli degli anni 80 negli Stati Uniti, e mi sono ritrovata a spiegare da dove arriva la mia idea per il costume (Pollon!), e che da piccola guardavo Lady Oscar e Candy Candy (che se non mi ricordo male era ambientato tra Londra e Michigan!). Emily si e' vestita da coccinella (senza troppi riferimenti), quindi il mio costume e' passato inosservato. Che tempi!

No comments: