Saturday, February 25, 2012

Ancora a sciare...

Latitanza assoluta per il mio blog, mi dispiace molto! Ecco qui alcune delle foto della mia classe di sci (che e' finita due settimane fa, sigh). Prima Lindsley con un uccellino che le rubava pezzi di mela, e poi la mia insegnante, Sandy, che ha improvvisato un cappello diverso dal solito.


So... my skiing classes are over (sad), and I've been really busy at work. Hence, I'm late posting new pictures. First, here a few from one of my classes. Lindsley (above) discovered that a little bird loved her apple. And our teacher, Sandy, found a new way of wearing her hat. With a bird on top!


Per l'ultima lezione, sono rimasta a dormire una notte in una lodge (tipo rifugio, ma piu' a valle) di proprieta' del gruppo di alpinismo di Portland, che si chiama Mazamas (ovvero capre di montagna, molto azzeccato come nome). E' un po' la nostra versione del CAI, e infatti guarda un po' cosa ho trovato appeso tra gli altri stemmi sulla parete... l'aquila del CAI! Quanto e' piccolo il mondo, vero?


The night before our last class, I spent the night with Sandy at the Mazamas lodge on Mount Hood. I was very pleasantly surprised to find out, among other mountain club symbols hanging on the wall, the Italian CAI eagle! What a wonderful (small) world... and below, a picture of our class. I'll miss it!


Ed ecco una foto della mia classe (o di quello che e' rimasto dopo quattro settimane di lezioni). Non vedo l'ora di riprovarci l'anno prossimo. Adesso non mi resta che scalare un ghiacciaio per far parte del club... La vedo un po' dura!


No comments: