Wednesday, October 03, 2012

My bedroom!

Ok, here's something I did this summer. I actually finished my bedroom upstairs. In order: had the falling-apart window replaced while I stripped the wood floor from paint (plus sanded and finished it), painted the trim, painted the walls, replaced the baseboards.... and except for the new window installed, I did everything else. I'm pretty proud of my new-found house skills. 



A parte i tagli drastici in giardino, questa estate ho anche rifatto la mia camera da letto. E' una piccola stanza al piano di sopra, con un  bel bagno in mezzo e un'altra piccola stanza appena sopra le scale a chiocciola (foto del bagno quando ho finito di ridipingere!). Dopo aver seguito una classe di rifinitura pavimenti, mi sono armata di pazienza, ho affittato gli attrezzi, e ho tirato via tre strati di vernice. Ho sostituito la finestra che cadeva a pezzi (sopra e sotto il risultato!), dipinto la cornice, dipinto le pareti, rifatto lo zoccolino (che continuavo a chiamare sandalina per qualche strano motivo!), e voila'...


Above is my new window just before painting the trim. And below is the window done, the floors finished, just before adding the baseboards. And a little bit of a crazy peek into my tiny-weeny room. 

... ecco la mia camera nuova! La mia piccola macchina fotografica ha fatto un po' fatica a catturare il tutto, ma si capisce, vero?? Baci!


1 comment:

prova said...

E' bellissima la tua casetta. Dobbiamo tornare a trovarti !!!!

Enrico, Silvia e Lorenzo