Monday, March 11, 2013

Via i colori

E il secondo progetto iniziato l'anno scorso e mai finito era il mio bagno di sopra. Non ho fatto molto, a parte ridipingerlo tutto, dipingere la finestra, risigillare la doccia, cambiare le luci, e aggiungere mensole dello stesso colore. Beh adesso mi sembra un po', quando lo scrivo :) Ma per qualche motivo, ci ho messo un sacco di tempo di piu' della mia camera, dove ho anche rifatto il pavimento. E cosi' adesso vi presento il piano di sopra, segreto e un po' particolare... come la mia casa!

The second project I actually managed to finish last weekend was painting the bathroom upstairs. It took me a lot longer than expected (like everything, I may add...), but I finally put the last touches and it's ready to be lived in. So there you go...
 

No comments: