Sunday, July 07, 2013

April 2013: Raised beds!


Quando ho comprato casa l'anno scorso era ormai giugno ed era passato il tempo per rifare il giardino e piantare ortaggi. Cosi' quest'anno mi sono decisa e ho iniziato a vangare il grande pezzo a fagiolo in mezzo al prato che non stava proprio bene e avevo deciso di riempire di prato. Nel frattempo, ho trovato un sacco di pietre che ho messo da parte...

So... when I bought my house last year, veggie gardening season was definitely over when I moved in. So this year I picked my project: raised beds and getting rid of that strange bean-shaped patch of nothingness in the middle of the lawn. So I dug out rocks, leveled it out, and planted grass.

E cosi' piano piano l'erba cresceva, e io risistemavo le pietre per creare un piccolo angolo con le cassette per le verdure (che qui vanno molto di moda!). Ed ecco il risultato sotto, appena finito di piantare erbe aromatiche e la altre verdure. Molto soddisfatta del mio lavoro!

I used all the rocks to make a nice path and separate it from the rest of the lawn, and installed raised beds. The white poles sticking out are to add hoops in the fall for winter gardening. I have to say I was pretty happy with the results and eager to see my herbs and veggies grow...
 

No comments: