Sunday, July 07, 2013

La mia bicicletta!!


Dopo anni di non so che, mi sono finalmente decisa e ho comprato la mia prima vera bicicletta... La mia vecchia bicicletta italiana ha avuto una fine infelice e volevo finalmente aggregarmi alle migliaia e migliaia di abitanti di Portland che biciclettano tutti i giorni. All'inizio volevo una bicicletta ibrida come quella che avevo tempo fa, ma mi sono lasciata convincere a comprare questa qui. E dopo un mese di co-abitazione, posso dire di non aver fatto scelta migliore. Mi sono dimenticata di quanto e' bello andare in bicicletta, specialmente in una citta' come questa, e non vedo l'ora di avere molto piu' avventure.

After years of pondering, I finally decided to get my first serious bike. My first-ever bike, a cool hybrid bike my sister loved using, got stolen a few months ago (we still cry about it), and I finally decided it was time to start biking to work and make use of all the cool things Portland have to offer to bikers. I initially wanted to get another hybrid, but I was convinced to give road bikes a try, and I fell in love with this one. And after a month and more accessories (lights, lock, etc.) I can't wait to go out and pedal a lot more.

No comments: