Sunday, August 25, 2013

Chi dice che abito in citta'???

Leggendo il blogghino di Silvia ed Enrico, penso sempre alla vita semi-urbana di Pavia. E una mattina, mentre stavo chiacchierando con mia mamma su Skype, ho lanciato un grido e mi sono accorta di questa bella creatura che passeggia proprio sotto la mia finestra! Niente male...

Nel blogghino di Silvia ed Enrico, ci sono molti commenti sulla vita "metropolitana" a Pavia, tra parcheggi che fanno rabbrividire anche me, e la fauna locale. Beh, ecco cosa mi sono ritrovata sotto la mia finestra del soggiorno mentre stavo chiacchierando con mia mamma su Skype una mattina... Una bella cerva! Mica male come vita urbana qui (la mia casa e' solo dieci minuti dal centro!). Una sera mentre tornavo a casa in macchina ho quasi tirato sotto un coyote!
 

No comments: