Sunday, August 25, 2013

Cosa ho fatto questa estate - Marshmallows (e news)!

Questa estate, tra una cosa e l'altra, mi sembra di aver bisogno di duemila ore al giorno per fare tutto quello che vorrei. Alas, non si puo', e cosi' sono ancora in ritardo. Ricapitolando: la mamma ha finito le sue sedute di chemio e adesso e' a casa. Sta bene, considerato tutto quello che e' successo negli ultimi mesi, e piano piano si dovrebbe ricominciare una vita semi-normale. Magari con un viaggetto aereo in programma??? Al lavoro sono super-presa, il che e' un bene, ma i progetti sono un po' difficili e ho perso un po' di sonno cercando di stare dietro a tutto. Anna, la mia compagna di casa, e' in Klamath Falls per un'altra rotazione di scuola di medicina, e io sto dietro al suo mega-cagnolone post-ferite-e punti (e' stata attaccata da un'altro cane un mese e mezzo fa e per fortuna adesso sta bene). Ed ecco cosa ho combinato questa estate... 

Per prima cosa, ho provato a fare marshmallows (che non hanno davvero una traduzione italiana!) da portare alla mia solita seduta annuale di pesca di vongolozze giganti. Il risultato e' stato molto apprezzato, ma non fanno la crosticina come quelli comprati quando li metti sul fuoco... quindi devi mangiarli molto in fretta! Emily qui sotto li guarda molto soddisfatta.


Hello! As usual, I'm so behind in posting pictures and news :) I blame it on the Oregon summer and all the nice things you're trying to cram in those three gorgeous summer months. To recap: my mom just finished the last round of chemo and she's home, doing really well (considering). Now we're just trying to go back to normal, or something along those lines... Anna, my roommate, is in Klamath Falls for a medical school rotation shift, and I have Munequi (her dog) at home with me. She was attacked by another dog a month and a half ago and two surgeries later, she's almost as good as new. That was a pretty scary moment!

And here are some of my summer accomplishments... Homemade marshmallows to bring to my usual annual razor clamming weekend (I had tons of fun). Emily appreciated them very much and every single one of them disappeared. The mint ones were the best :) 
 

No comments: