Sunday, August 25, 2013

Questo e' il motivo per cui non ho tempo per niente :)

Non ho idea come mai non ci abbia mai pensato prima (Pavia???), ma un paio di settimane fa ho iniziato a prendere lezioni di canottaggio. Ho letto questo articolo su uno dei giornali locali sulle cose da fare in estate a Portland ed era una di quelle che mi ha attirato di piu'. Beh, devo dire che ogni martedi' e mercoledi' pomeriggio non vedo l'ora di volare dal lavoro e attraversare il fiume per andare a lezione. Tanto e' che mi sono gia' iscritta al secondo round :)

Ok, I have to confess. Here's the reason why I don't have time to post things on my blog anymore... :) Well, maybe not the only one, but for sure it's a good one now. I started taking rowing classes on the river and I'm loving every minute I'm out there (including the blisters and the bruises!). I think one of the reasons is that it's giving me a chance to look at this beautiful city from a completely different prospective, and I'm more and more in love with it.

Ed un'altro motivo per cui non vedo l'ora di salire in barca e' la vista della citta' da una prospettiva completamente diversa... l'acqua!!
 

1 comment:

enrico said...

Anche la canoa sul Ticino ha il suo fascino. Ma immagino che li' a Portland il tutto sia ancora piu' suggestivo. Mitica Dany.