Thursday, April 03, 2014

Kentucky in Inverno - March 2014

Non e' stata una idea molto brillante, anche perche' ho finito per lavorare tutto il fine settiamana mentre ero via, ma ero in Cincinnati ad insegnare una classe e ho pensato di fare un salto in Kentucky a vedere com'e'. Avevano appena avuto una bella nevicata e invece dell'"erba blu del Kentucky" ho trovato l'"erba gialla del Kentucky"! Ma sono due stati in piu' (Ohio e Kentucky) nella mia lista dei posti in cui sono stata.

So... it wasn't probably the smartest idea on the planet (since I had to work the entire weekend!), but I was teaching a class in Cincinnati for a few days and I thought I should stop by Kentucky and take a peek. Especially before Shali roped me into watching "Justified" on TV. I can't say I'm dying to go back there, but I figured it would be a good time to see a new State. I went to Keeneland, reign of horse races, and the Kentucke Horse Park, museum of horses. I was a little disappointed by Lexington, but I think I was expecting an "Ashland" or something similar. It was good to go, though!


Prima ho fatto un salto a vedere Keeneland, forse il piu' famoso ippodromo al mondo. Il Kentucky e' famoso per due cose: i purosangue e il burboun :) La stagione non sarebbe incominciata fino alla settimana seguente, e cosi' ho scorrazzato in giro a piacimento. Poi sono andata e vedere il Kentucky Horse Park, che e' in pratica un grande museo dedicato ai cavalli da corsa. Credo che mi piacerebbe ritornarci in primavera o in autunno, ma almeno posso dire di esserci stata!

No comments: