Tuesday, June 24, 2014

Irises and Peonies (and big heads)

As I mentioned before, my next door neighbors own one of the biggest iris' farms and this year I made it down to Salem for Memorial Day weekend. Sarah had to work, but Anna and I enjoyed the amazing flowers, awesome barbeque, and wonderful weather.

Forse ho gia' raccontato il tutto, ma i miei vicini di casa sono i proprietari di una piantagione (si dice cosi'?? meglio coltivazioni, forse) di iris. Quest'anno Sarah doveva lavorare, ma Anna e io siamo andate a Salem a vedere lo spettacolo dei fiori sbocciati, a goderci il sole e un buon barbeque.

 
There we are! Smiling and happy... with a big head though!

Ed ecco altri fiori meravigliosi. Non so ancora dove le mettero', ma mi ricordero' di mettere i bulbi nella mia lista di cose che vorrei nel mio giardino. Baci!

No comments: