Thursday, July 30, 2015

Catching Up - February 2015

Yes, yes, I couldn't possibly be more late in posting pictures. I just didn't realize how much time a puppy would need. And a new job. And a house that seems to break down all the times! And being a very driven and a bit crazy puppy, Coda seems to suck up my time more than probably a kid would! :) Ok, maybe not that much, but you get the picture... Also, trying to start and complete Search and Rescue training for me from January to April proved to be a lot and for a while I stopped having free time.

Here are some pictures from February. I went to Bend for a few days in mid-February (given that there was no snow on Mount Hood this year!) and Coda got to play in the snow... He had a great time! He even managed to stop chewing on my skis once he figured out he wasn't supposed to do that :)


Non so se sono mai stata cosi' in ritardo a mettere foto sul blogghino, ma spero di rimediare e di essere un po' piu' brava... Tra Coda, che sembra occupare tutto il mio tempo libero (e' decisamente un cane molto "intenso" per dire poco!), il nuovo lavoro, la casa che a volte cade a pezzi e deve essere riparata, e cercare di finire i corsi di ricerca e soccorso (molta ricerca e poco soccorso fino ad ora!), mi sembra di arrivare alla sera e non riuscire mai ad aprire un computer di nuovo! Ecco qui alcune foto di Febbraio per cercare di rimediare alla lunga assenza... Io e Coda siamo andati a Bend per qualche giorno per fagli incontrare la neve per la prima volta. Quest'anno e' un'anno molto secco e non c'e' stata neve su Mount Hood, quindi si cerca di andare da altre parti per sciare. Coda si e' divertito moltissimo (e anche io).

One of our favorite places to play at (maybe not right now since he's a bit too excited about other dogs and he somehow doesn't get the notion of "play nice") is this giant park at the confluence of the Sandy and the Columbia Rivers. It's 1,000 acres and dogs can romp around free (plus they can swim in the Sandy River!). I also went to Davis for work and I spent some time with my friend Rachel, with whom I lived in Davis when I was studying there. Here's Rachel and her dog Arnie, who is quite the old gentleman now but is still kicking! And I got to meet Dean (Rachel's son) and Jeremy (her husband) and promised to go back again soon. Which happened a few weeks ago, by the way! It was strange to be in Davis again, and I have to admit I don't seem to have a lot of memories from there. It's very odd!

C'e' un bel parco grandissimo vicino alla confluenza di due grandi fiumi in citta' dove i cani gironzolano liberi e possono nuotare nel fiume. Coda e io andavamo molto spesso all'inizio, ma adesso un po' meno per via del caldo che pare aver trasformato Portland in una citta' tropicale e per il fatto che Coda e' diventato un po' aggressivo (direi "tempestoso") con gli altri cani e per un po' ci teniamo a distanza. Magari riproveremo presto quando ci sara' meno gente!
In Febbraio sono anche andata per qualche giorno a Davis per lavoro e mi sono incontrata con Rachel, con la quale ho vissuto quando ero all'universita'. E c'era anche Arnie, il suo fedele cane, ormai un po' vecchiotto ma sempre arzillo. E ho conosciuto Dean, il bambino di Rachel (con grandi occhioni blu!) e Jeremy, suo marito. Ho raccontato alla mamma che e' molto strano, ma non ho molti ricordi di quando ho abitato li'. Forse il fatto di essere a scuola, o forse semplicemente la mia memoria che non sembra contenere tanti spazi, e ha bisogno di fare posto a nuovi ricordi... Ma e' sempre bello tornare li'!

No comments: